Spazio Dantian è un invito a tornare al centro di te stesso, respirare con la Terra e vivere ogni istante in amore e gratitudine.
Essere e Agire: un cammino di integrazione
Prossime esperienze
Crediamo in uno Spazio in cui ogni individuo possa riscoprire cosa significa andare oltre la dualità tra fare ed essere, ritrovando equilibrio e presenza nella vita quotidiana.
La Sfera del Fare rappresenta l’azione: il movimento, la direzione, l’intenzione. E’ il regno della produttività e degli obiettivi, dove ci espandiamo verso il mondo.
La Sfera dell’Essere, invece, è la dimensione della quiete: il respiro, l’ascolto, il radicamento. E’ lo spazio interiore in cui ritroviamo la nostra autenticità, sentendoci parte della natura e in armonia con ciò che ci circonda.
Queste due dimensioni non sono opposte: si nutrono, si bilanciano, si completano.
Le nostre pratiche aiutano a integrare queste due dimensioni, sostenendo la crescita individuale e collettiva e la trasformazione interiore.
Polarità Centrale
Spazio Dantian costruisce un ponte tra queste due sfere, integrandole nella vita quotidiana.
Le nostre Esperienze
Il valore delle nostre esperienze
Tutti i nostri percorsi:
si fondano su scienza antica e moderna;
portano in armonia mente, cuore, corpo e respiro con la natura;
affrontano il vagabondaggio della mente, fonte di stress e sofferenza;
si basano su Mindfulness per la Trasformazione Sostenibile, medicina vibrazionale e tradizioni orientali;
promuovono benessere mentale, fisico ed emozionale attraverso l’esperienza diretta;
Incoraggiano nuove abitudini di presenza e gratitudine.
Le esperienze si svolgono in presenza, oppure da remoto quando risulta efficace, e possono avere luogo anche in natura. Sono personalizzabili in base alle esigenze individuali e sono disponibili in diverse lingue: italiano, inglese, spagnolo e portoghese.
Ogni incontro, guidato da professionisti certificati, stimola dialogo, ascolto e trasformazione, convertendo tensione e stress in equilibrio e coraggio.